IO SONO TU [FILM ITA 2013]

uscita giovedì 9 maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    IO SONO TU


    Regista: Seth Gordon
    Cast: Jason Bateman, John Cho, Jon Favreau, Melissa McCarthy, Eric Stonestreet, Genesis Rodriguez, Robert Patrick, Morris Chestnut, Amanda Peet, Clark Duke, Ben Falcone, T.I., Maggie Elizabeth Jones, Justin Wheelon, Kevin Covais, Andrea Moore, Mary-Charles Jones, Nelson Bonilla
    Titolo originale: Identity Thief
    Genere: Commedia
    Produzione: Universal Pictures
    Uscita al cinema: giovedì 9 maggio 2013


    Locandina



    locandina


    Trailer






    Trama



    Io sono tu vede nuovamente insieme il regista Seth Gordon e il protagonista Jason Bateman, dopo l'ottimo risultato internazionale (più di 200 milioni di dollari nel mondo) di Come ammazzare il capo e vivere felici. Nel cast anche Melissa McCarthy, che non solo ha catturato l'attenzione del pubblico nel trionfo a sorpresa de Le amiche della sposa, ma ha anche ottenuto tanti riconoscimenti da parte delle associazioni americane durante questa stagione dei premi.
    In origine, la sceneggiatura (scritta in varie fasi da Jerry Eaten, Steve Conrad e Craig Mazin) prevedeva un attore di sesso maschile al fianco di Bateman, ma dopo che quest'ultimo ha visto Le amiche della sposa, ha spinto per far diventare la McCarthy la sua 'ladra'.
    Si racconta la storia di Diana (McCarthy), una donna che, potendo disporre di fondi illimitati, compra tutto quello che colpisce la sua fantasia. C'è solo un inconveniente: l'ID che usa per finanziare queste spese folli dice "Sandy Bigelow Patterson" e appartiene a un rappresentante finanziario (Bateman). Con solo una settimana per dare la caccia al truffatore prima che il suo mondo implodq, il vero Sandy Bigelow Patterson si dirige verso sud per affrontare la donna che ha avuto pass di accesso alla sua vita.


    Per Parlare con noi del Film o se non trovate qualcosa Registratevi su Pes Design®
    Cliccando QUI. è Gratis




    IO SONO TU film ita download, IO SONO TU in streaming, IO SONO TU megavideo streaming ita, download IO SONO TU ita torrent, download IO SONO TU in HD, download IO SONO TU 1080p, download IO SONO TU 720p, IO SONO TU download filesonic, torrent IO SONO TU ita alta qualità, streaming IO SONO TU, torrent IO SONO TU

    utentiv



    Edited by ðomenico7_92 - 17/4/2013, 16:47
     
    Top
    .
  2. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Topic Aggiornato: Data d'Uscita posticipata al 9 Maggio 2013.
     
    Top
    .
1 replies since 6/3/2013, 10:49   354 views
  Share  
.