IL CACCIATORE DI DONNE [FILM ITA 2013]

Al cinema da giovedì 3 ottobre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    IL CACCIATORE DI DONNE


    Regista: Scott Walker
    Cast: Nicolas Cage, Vanessa Hudgens, John Cusack, Dean Norris, Kevin Dunn, Jodi Lyn O'Keefe, Katherine La Nasa, Ryan O'Nan, Radha Mitchell, 50 Cent, Gia Mantegna, Michael McGrady, Matt Gerald, Brad William Henke, Lydia Hull, Bostin Christopher, Tim Lacatena, Brett Baker, Cheyenne Buchanan, Jason Collins, Katie Wallack, Craig Blair
    Genere: Thriller
    Produzione: Videa - CDE
    Uscita al Cinema: giovedì 3 ottobre 2013


    Locandina



    locandina


    Trailer






    Trama


    Jack Holcombe è un detective della polizia dell'Alaska in procinto di ritirarsi dal servizio. Gli viene affidato un caso estremamente complesso. C'è un serial killer che attira giovani donne, le incatena, le violenta e poi le uccide. Jack sospetta di una persona apparentemente tranquilla: Robert Hansen. Occorrono però prove schiaccianti contro di lui e potrebbero arrivare dalla testimonianza di Cyndy Paulsen che è riuscita a scappare prima di essere uccisa. Cyndy però è una ragazza complicata e indurla a testimoniare non è facile.
    Ispirato a delitti realmente accaduti questo film torna a mettere l'uno di fronte all'altro Nicholas Cage e John Cusack che non si incontravano dai tempi di Con Air. Questa volta il confronto è a distanza con l'eccezione dell'ultima parte del film e la bilancia pende a favore di un maggiore spazio offerto alla psicologia del detective (Cage) rispetto a quella del killer (Cusack). Se infatti di Jack comprendiamo le motivazioni (spora a tutte un senso di protezione paterna) che lo spingono a cercare di risolvere il caso, Robert viene soprattutto mostrato in azione e i motivi (se così si possono chiamare) per cui uccide vengono più detti degli altri che non fatti emergere dalla sua presenza sulla scena. In realtà però il film (che ripercorre luoghi ormai più che comuni del genere) ha il pregio di centrare l'attenzione sulla fragilità di Cyndy Paulsen interpretata con grande adesione da Vanessa Hudgens.
    Non è facile rendere le variazioni di umore, le paure, le insofferenze, le ricadute di una ragazzina finita nel giro della prostituzione soprattutto quando la vera Cyndy è tuttora vivente. In proposito va segnalata una nota stonata nei titoli di coda. Le immagini che vi appaiono (che si spera siano state autorizzate) contrastano con la musica che le accompagna. Quello che avrebbe dovuto essere un omaggio si trasforma in un macabro elenco.


    Per Parlare con noi del Film o se non trovate qualcosa Registratevi su Pes Design®
    Cliccando QUI. è Gratis




    IL CACCIATORE DI DONNE film ita download, IL CACCIATORE DI DONNE in streaming, IL CACCIATORE DI DONNE megavideo streaming ita, download IL CACCIATORE DI DONNE ita torrent, download IL CACCIATORE DI DONNE in HD, download IL CACCIATORE DI DONNE 1080p, download IL CACCIATORE DI DONNE 720p, IL CACCIATORE DI DONNE download filesonic, torrent IL CACCIATORE DI DONNE ita alta qualità, streaming IL CACCIATORE DI DONNE, torrent IL CACCIATORE DI DONNE, IL CACCIATORE DI DONNE Trailer Ita, IL CACCIATORE DI DONNE Trailer Italiano, IL CACCIATORE DI DONNE Trailer Italiano 2013, Coming Soon, MyMovies, IL CACCIATORE DI DONNE Facebook, IL CACCIATORE DI DONNE Official Site, IL CACCIATORE DI DONNE VK, IL CACCIATORE DI DONNE PutLocker, IL CACCIATORE DI DONNE quando esce?, IL CACCIATORE DI DONNE data uscita, IL CACCIATORE DI DONNE trama

    utentiv

     
    Top
    .
  2. Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto!

    Film ben fatto e tutto... ma manca qualcosa che ti tenga incollato alla sedia fino alla fine :sisi:
    Bisogna anche considerare che è una storia vera, quindi poco forse si poteva fare in questo senso...
    Per il resto ottima prova degli attori: Cage, Cusack e Vanessa Hudgens :wub:

    Da vedere ma forse non da prima serata ;)
     
    Top
    .
  3. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto!

    Mi è piaciuto, ma soprattutto per il fatto che è una storia vera e per la caparbietà di Nicolas Cage, che non si arrende finchè non raggiunge il suo scopo.

    Bella la conclusione anche, quando dice che il film è dedicato a tutte le vittime, conosciute e sconosciute, e fa vedere le foto reali di tutte.

    Bel film, soprattutto grazie al fascino della storia vera...
     
    Top
    .
  4. Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hai visto solo perché l'avevo visto io.. dì la verità :sisi: :asd:
     
    Top
    .
  5. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho avevo sull'hard disk, ma non mi attirava molto. Quando ho visto che per te non era stato male male ho deciso di vederlo :sese: :asd:
     
    Top
    .
  6. Alex_0790
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dome... :wub: :asd:
     
    Top
    .
  7. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex_0790 @ 10/10/2013, 07:53) 
    Dome... :wub: :asd:

    :asd:
     
    Top
    .
  8. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la smettete? :asd: Cazzo non devo entrare più in questi topic :asd:
     
    Top
    .
  9. ðomenico7_92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sezione Cinema è il nostro rifugio d'amore :lool: :asd:
     
    Top
    .
  10. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tolgo il disturbo allora, scusatemi :asd: Continuate pure :asd:
     
    Top
    .
  11. Alex_0790
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si può avere un pò di intimità al giorno d'oggi... :asd:
     
    Top
    .
  12. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già chiesto scusa, finocchi :asd:
     
    Top
    .
  13. ðomenico7_92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Subito mi ha difeso :wub:
     
    Top
    .
  14. Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ðomenico7_92 @ 10/10/2013, 12:04) 
    Subito mi ha difeso :wub:

    :asd:
     
    Top
    .
  15. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non permettetevi di invitarmi al vostro matrimonio :asd: Vi vomito addosso :asd:

    E poi questo non è un film per voi, dovreste trovare il cacciatore di froci :asd:
     
    Top
    .
53 replies since 1/10/2013, 22:47   297 views
  Share  
.